1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (58 votes, average: 4,93 out of 5)
Loading...

Amla (uva spina indiana) – Che cos’è? Proprietà, azione, opzioni

amla-frutta

Amla (uva spina indiana) è un frutto che è noto per le sue proprietà snellenti. Se vuoi perdere peso e allo stesso tempo migliorare la condizione generale del corpo, i frutti di Amla sono solo per te. È anche un ottimo disintossicante.

Amla – Che cos’è?

amla-effetti

Amla (uva spina indiana) – in realtà un fogliame conciario – è una pianta trovata nell’India settentrionale e sud-occidentale. Uva spina indiana – conosciuta localmente come Amla – è un albero famoso per i suoi frutti ricchi di sostanze nutritive. Amla è stato usato per secoli nell’antica pratica medica indiana dell’Ayurveda. I frutti di Amla sono una ricca fonte di vitamina C e contengono molto ferro e calcio.

Conosciuto come un aiuto nel dimagrimento. I frutti di amla rotondi e verdi ricordano l’uva spina e sono sempre più utilizzati in medicina e cosmetici. I frutti di uva spina indiana sono trattati come una ricetta per la longevità e un modo per mantenere la giovinezza. Sono usati nelle ricette di ringiovanimento di Aruerdin. È una delle erbe di base utilizzate nelle pratiche di guarigione indiane.

Il frutto ha una polpa aspra e amara. L’albero ha una corteccia grigia e le sue foglie assomigliano a un limone con profumo. In India, l’uva spina indiana ha un significato religioso. Gli indiani credono che sia la sede del Dio di Vishnu. Amla è coltivata in India principalmente per le sue proprietà. È una delle macchine da presa più usate nei cosmetici. I frutti di Amla si presentano sotto forma di olio, integratori e polvere.

>>Vedi anche: L’estratto di uva spina indiana è dimagrante. Scopri come !!

Amla – proprietà

E’ conosciuta da migliaia di anni. Le proprietà di Amli sono note da migliaia di anni. L’ampio spettro di proprietà del frutto indiano di uva spina lo rende un ingrediente eccellente nelle preparazioni per il dimagrimento e il ringiovanimento. Sono anche noti come antiossidanti naturali ed efficaci.

I frutti hanno proprietà antibatteriche e antivirali. Derivano da un alto contenuto di vitamina C, tannini, polifenoli con capacità antiossidante.

L’uva spina indiana viene anche usata per trattare una vasta gamma di malattie. I frutti di uva spina sono usati per curare anemia, emorragie, ulcere gastriche e persino anoressia o ictus. L’uva spina Indio è anche usata per migliorare la digestione e per purificare il corpo dalle tossine. È anche un eccellente mezzo per alleviare la tosse e rafforzare il lavoro del cuore e del sistema immunitario. Sono anche molto utili nel trattamento dell’asma e della tubercolosi.

I frutti dell’uva spina indiana riducono l’alto livello di colesterolo cattivo. Sono anche usati nel trattamento dell’osteoartrite. Inoltre, rafforzano le arterie venose e migliorano la vista. Inoltre portano sollievo dalla stitichezza. Inoltre, i frutti indiani hanno un effetto positivo sulla condizione di capelli e unghie.

Le comprovate proprietà salutari dell’uva spina indiana comprendono:

amla-dieta

  • Effetto diuretico,
  • Effetto snellente,
  • Effetto anti infiammatorio,
  • Pulizia del sistema circolatorio,
  • Effetto del rafforzamento del fegato e dei reni,
  • Prevenzione delle malattie da ulcera peptica,
  • Prevenzione delle malattie neurologiche,
  • Rafforzare il sistema digestivo.

L’uva spina indiana in Italia è una pianta poco conosciuta. È raccomandata come adiuvante per il trattamento di molte malattie e in cosmetologia viene usato per i suoi effetti ringiovanenti. I frutti di uva spina indiana ringiovaniscono mentre stimolano la produzione di collagene.

Amla – azione

amla-fit

È comunemente nota come la misura ideale per il dimagrimento. I frutti di uva spina indiana migliorano il metabolismo e il metabolismo delle proteine che consumano le proteine. Poiché i frutti sono una ricca fonte di antiossidanti, sono essenziali nella pulizia delle tossine del fegato, che migliora il funzionamento dell’apparato digerente e aiuta a perdere peso. Integratori con frutti di uva spina indiana aiutano a controbilanciare l’appetito.

I frutti sono ricchi di fibre, che garantiscono una sensazione di pienezza. Quindi, aiuta a ridurre il numeri di calorie consumate. Le proprietà di questa pianta sono benefiche per le persone che vogliono perdere peso in modo naturale. Ha un comprovato effetto rinforzante su capelli e unghie. Accelera la loro crescita e li rende più densi e lucenti.

L’azione dell’uva spina indiana è usata per curare il diabete. I frutti riducono efficacemente il livello di zucchero nel sangue. Grazie a questo, il desiderio di mangiare qualcosa di dolce scompare. Vengono eliminati i morsi nello stomaco…. L’accelerazione del metabolismo dei grassi consente una riduzione efficace del tessuto adiposo. Il metabolismo accelerato del riposo consente di bruciare più calorie durante i pasti con un potere calorifico immutabile. Incorporare Amla nella dieta ti permetterà di perdere chili inutili in modo equilibrato e controllato.

Inoltre, l’uva spina indiana aiuta a rimuovere le tossine dal corpo, che sono spesso la causa della mancanza di effetti di perdita di peso. Vale la pena ricordare che una combinazione di proprietà dimagranti dell’uva spina indiana con una dieta sana e l’esercizio fisico consentirà una perdita di peso efficace senza l’effetto yo-yo….

>>Vedi anche: Possiamo imparare una nuova lingua senza uscire di casa. Scopri come!

Amla – recensioni degli utenti

Molte persone usano preparazioni con estratto di uva spina indiana principalmente per le sue proprietà snellenti. Questo estratto, che per molti utenti ha permesso di perdere chilogrammi inutili. Le opinioni degli utenti sono rimaste invariate per molti anni: è usato come mezzo per migliorare la digestione, per purificare il corpo dalle tossine.

Ha proprietà snellenti e per questo motivo i preparati contenenti estratto di uva spina indiana accelerano la perdita di peso, che è confermata dagli stessi utenti. L’uva spina indiana dovrebbe essere inclusa in ogni dieta dimagrante. Non basta cambiare le abitudini alimentari, ma vale certamente la pena di investire in integratori naturali con l’uva spina indiana per aumentare gli effetti dei trattamenti dimagranti.

Alcune parole dall’editore …

Di sicuro, raccomandiamo il trattamento con l’uva spina indiana. È un ingrediente efficace che supporta il dimagrimento. La nostra raccomandazione si basa sul feedback positivo degli utenti che hanno perso peso utilizzando preparati con estratto di uva spina indiana. Sembra che sia un alleato efficace di persone alle prese con chili in più.

Hai usato uva spina indiana? Ti ha aiutato a perdere peso? Condividi opinioni nei commenti sotto il testo.

Post correlati

Dietista con anni di esperienza, ha aiutato moltissime persone a liberarsi dai chili in eccesso. Al momento lavora per conto di un salone di bellezza. Le sue specialità sono il ringiovanimento cosmetico e il trattamento della pelle. Vanta diversi certificati e diplomi in cosmetologia.

8 pensieri su “Amla (uva spina indiana) – Che cos’è? Proprietà, azione, opzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *