1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (36 votes, average: 2,06 out of 5)
Loading...

Germitox – Che cos’è? Composizione, azione, opzioni

germitox-opinioni

Il parassitismo è una malattia sempre più comune negli esseri umani e i sintomi dell’infezione possono variare notevolmente. Parassiti (ad esempio, nematodi o tenie), più comunemente presenti nel sistema digestivo, contribuiscono allo sviluppo di molte malattie. Gli ospiti indesiderati possono essere effettivamente “liberati” da entrambe le erbe e da specifiche appropriate. Uno di questi è Germitox. Ti permette di sbarazzarti efficacemente dei parassiti dal corpo?

Germitox – Che cos’è?

Germitox è una preparazione che protegge contro i parassiti di organi come cuore, fegato, polmoni e pelle, migliorando anche la salute generale.

Secondo il produttore, è un prodotto sicuro e certificato raccomandato dagli ematologi, efficace anche nella disintossicazione del corpo.

Germitox – composizione ed azione

germitox-azione

La preparazione comprende piante medicinali (una composizione di erbe con attività antiparassitaria) raccolte in luoghi non inquinati. I componenti principali di Germitox includono:

  • achillea – distrugge i parassiti in ogni fase dello sviluppo, elimina le tossine dal corpo,
  • centuria – supporta la guarigione delle ferite e ha effetto anti-infiammatorio e inibisce il sanguinamento, supporta la rigenerazione di tessuti e organismi danneggiati,
  • berretto profumato – ripristina la microflora intestinale, protegge dalla sorveglianza dei parassiti.

Da parte del produttore, sembra che Germitox dovrebbe fornire protezione antiparassitaria degli organi interni. La specificità è quella di rimuovere le infezioni da uova parassitarie, eliminare la dermatite allergica ed eliminare i sintomi dell’anemia, senza causare effetti collaterali come capogiri o problemi di memoria. Il produttore garantisce che la preparazione:

  • migliora le condizioni della pelle, dei capelli e delle unghie,
  • migliora il funzionamento del sistema immunitario,
  • migliora le funzioni digestive dell’intestino,
  • elimina dolori muscolari e articolari.

->> Vedi anche: Combattere efficacemente contro i parassiti! Detoxic – il nostro test di un nuovo prodotto contro i parassiti!

Germitox – Recensioni

Germitox è un nuovo prodotto sul mercato italiano. Non abbiamo trovato troppe opinioni sui forum online sul suo funzionamento. Citiamo alcuni di quelli che abbiamo trovato.

Monica, 34. Per diverse settimane ho bordi scuri intorno ai miei occhi. Non so cosa stia causando questo. Inoltre, sono iniziati problemi alla pelle e frequenti raffreddori. Sono diventata nervosa e ho avuto problemi di sonno. Non pensavo che questo potesse essere un parassita. Si è scoperto che il mio corpo era infetto da parassiti. Ho trovato Germitox su internet. L’ho provato e non sono completamente soddisfatta. I sintomi delle infezioni parassitarie non sono scomparsi. Ho ancora parassiti negli intestini.

Roberto, 52. Sapevo che c’erano parassiti umani, ma non avrei mai pensato di poterli avere io stesso. Ho iniziato a notare i sintomi per diverse settimane. Ho avuto l’impressione che fosse una specie di malattia. Si è scoperto che frequenti raffreddori, dolori muscolari e articolari sono sintomi classici dei parassiti. Stavo cercando un rimedio efficace e sono venuto a Germitox. Dopo il trattamento e sono soddisfatto in media. Presumibilmente ha rafforzato la mia immunità, ma non mi sono liberato dei parassiti.

Germitox – opinione dell’editore

germitox-opinioni

Dopo aver analizzato i pareri pubblicati, non raccomandiamo l’uso di questo preparato. Troppi pochi effetti positivi non ci convincono a raccomandare il Germitox come mezzo efficace per sbarazzarsi dei parassiti dal corpo. Ci sono molte indicazioni che il rimedio aiuta a sbarazzarsi dei sintomi dell’infezione da parassiti ma non li rimuove dal corpo. Secondo i pareri, la misura non è completamente efficace e non funziona come promette il produttore.

Hai usato Germitox? Quali sono le tue opinioni?  Ti invitiamo a discuterne nei commenti.

Post correlati

Laureata in medicina all’Università di Trieste. Specialista in patologia e malattie veneree. Per anni si è sempre interessata di salute nel senso esteso della parola. In privato è mamma di quattro bambini e ama gli sport estremi come free climbing e paracadutismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *