1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (76 votes, average: 4,95 out of 5)
Loading...

Mosqiteer – aiuta davvero a tenere alla larga zecche e zanzare? Prezzi e opinioni

mosqiteer-opinioni

Mosqiteer è un braccialetto speciale che agisce come repellente per gli insetti (per la maggior parte le odiatissime zanzare) e le pericolose zecche. Il prodotto ha le sembianze di uno smartwatch. Come funziona? Controlla le recensioni, il prezzo e gli effetti d’uso.

La primavera è già qui, e presto sarà estate. Il che significa che molti di noi stanno già facendo piani per stare all’aperto, o hanno addirittura già prenotato una vacanza. Ci sono un sacco di modi di trascorrere le nostre vacanze: forse un hotel presso una pittoresca località marina, o magari una pensioncina tra le montagne, o ancora un campeggio al lago. A prescindere dalle nostre scelte, ci dovremo sicuramente confrontare con le fastidiose zanzare tutt’intorno a noi in ogni momento del giorno (e non parliamo di altri insetti con un senso dell’appetito particolarmente sviluppato). Che fare per tenerle alla larga? Dare uno sguardo ai prodotti che ci permettono di combattere queste seccature è un’ottima idea, e Mosqiteer è una soluzione davvero efficace.

Mosqiteer – un braccialetto repellente per zanzare, zecche e altri insetti. Come si usa?

mosqiteer-risultati

Mosqiteer è uno speciale braccialetto repellente per insetti (specialmente mosche e zanzare) e zecche. Stando al produttore, offre una protezione professionale da queste spiacevoli creature. La sua estetica ricorda gli smartwatch di ultimo grido. Il prodotto è fatto di materiale impermeabile satinato antigraffio e antideformazione. In più, è regolabile e a prova di macchie. Grazie alle sue proprietà, Mosqiteer non verrà danneggiato in caso di pioggia. Il braccialetto è disponibile in varie taglie e colorazioni, così che tutti possano trovarne uno che soddisfa i propri gusti e preferenze

I braccialetti vanno indossati sulle parti corporee esposte, ad esempio polsi o caviglie. Possono anche essere appesi a cinture, passeggini, tracolle, ecc.

->> Vedi anche: Un dispositivo innovativo che fa risparmiare carburante e denaro!

Mosqiteer –  azione e formulazione

L’azione di Mosqiteer si basa su un olio essenziale estratto dalla citronella, un repellente naturale contro gli insetti. Non si usa solo nell’industria cosmetica o come ingrediente nei profumi, ma anche nell’industria alimentare. L’olio di citronella è ben noto per vari motivi:

  • Ha un’azione repellente contro insetti e aracnidi (es. zecche);
  • Ha un’azione fungicida e antisettica;
  • Effetti calmanti sulla pelle in quanto ne ripulisce i pori;
  • Fragranza piacevole e rilassante.

Quanto tempo dura l’azione del repellente Mosqiteer? Secondo il produttore i braccialetti hanno una lunga durata, dato che vengono protetti con conservanti a base oleosa naturale: questo permette al prodotto di mantenere la sua efficacia per un massimo di 4 settimane.

Risultati dell’uso dei braccialetti Mosqiteer

mosqiteer-effetti

Il produttore dichiara che l’effetto principale è quello di tenere alla larga gli insetti come zanzare o addirittura pulci, permettendo quindi sonni tranquilli senza la preoccupazione di morsi o ronzii fastidiosi. In aggiunta, il braccialetto Mosqiteer:

  • Ha una fragranza gradevole che lascia un profumo naturale e rinfrescante d’olio sulla pelle;
  • Non lascia macchie oleose sull’epidermide;
  • Non intralcia la coordinazione fisica;
  • È regolabile e si adatta ad ogni polso;
  • Rende possibile fare a meno di crème, spray o altri repellenti per insetti;
  • Si può indossare liberamente sia dentro casa sia all’aperto;

È sicuro usare Mosqiteer? Sicurezza d’uso

Il produttore assicura che i braccialetti repellenti per insetti Mosqiteer sono totalmente sicuri. Vari test hanno dimostrato che i braccialetti sono ipoallergenici, ed è per questo che sono particolarmente indicati per chi soffre di allergie. Grazie agli ingredienti naturali contenuti nel braccialetto, esso può essere usato sia da adulti che da bambini.

La commercializzazione dei prodotti è stata permessa dopo un numero di test specialistici nei centri di ricerca europei più importanti. In più, Mosqiteer ha un certificato che ne conferma l’efficacia e la sicurezza d’uso.

Lo sapevi che…?I braccialetti Mosqiteer sono usati anche dai soldati statunitensi! Sono così efficaci che sono stati inclusi nell’equipaggiamento dei soldati che corrono il rischio di infezioni trasmesse da insetti (zanzare) e aracnidi (Zecche), ad esempio durante missioni nella giungla.>> Leggi l’intervista con un ufficiale sulla protezione contro insetti e zecche

Quanto costa Mosqiteer, dove acquistarlo e quanto dura

mosqiteer-prezzo

Il prezzo del braccialetto repellente per insetti Mosqiteer potrebbe variare a seconda delle promozioni in corso. Il prezzo più basso finora riportato è di 22 euro, con un’efficacia d’uso di 4 settimane.

Il prodotto si trova solo su negozi online, come eBay o il sito ufficiale del produttore. Dato che non si trova in farmacia, ne consigliamo l’acquisto dal negozio online ufficiale del distributore, garantendo in questo modo l’acquisto di un prodotto originale.

Il produttore raccomanda, in caso il braccialetto non venga utilizzato, di riporlo nella custodia sigillata inclusa nella confezione. In questo modo Mosqiteer manterrà le sue proprietà a lungo e potrà essere usato fino a un mese.

Mosqiteer – opinioni e commenti degli utenti

Il prodotto è una vera novità sul mercato, ma sono già presenti le prime recensioni e opinioni che lo riguardano. Ne pubblichiamo alcune (i nomi originali sono stati mantenuti).

Elettra (18 anni): Ho deciso di andare in campeggio per le prossime vacanze. Ho sempre sognato di farlo, e ora che sono grande posso finalmente andare all’avventura. Ma mia madre mi ha raccontato che queste avventure a volte non finiscono bene… oltre alle zanzare, le zecche sono pericolose. Allora ho deciso di trovare una soluzione e così ho trovato il Mosqiteer online. Il braccialetto è regolabile, ho scelto il mio colore preferito. E poi è impermeabile e può essere disinfettato facilmente! Penso che il produttore sapesse cosa faceva, perché si tratta di una soluzione perfetta per chi trascorre la propria vacanza all’aperto 🙂 Dopo averlo provato per qualche weekend, sono davvero soddisfatta. Niente zanzare e ho dormito tranquillamente in tenda per vari giorni… e nessuna zecca al ritorno! Non posso dire lo stesso dei miei amici che non avevano Mosqiteer, e che hanno avuto il sonno interrotto più volte dalle zanzare. Dopo aver visto i risultati positivi del braccialetto, ne hanno ordinato alcuni per sé e per le proprie ragazze. Penso sia davvero un’ottima soluzione per le vacanze e non solo.

Andrea (54 anni): Faccio la guardia forestale, le zanzare sono un pane quasi quotidiano e sono ovunque. Cercavo protezioni, mia moglie ha scovato il Mosqiteer da qualche parte e mi ha suggerito di provarlo. Non avevo idea di cosa fosse, ma ho scoperto che si trattava di un bracciale speciale che fa da repellente naturale per gli insetti. Ho pensato che sarebbe stato una soluzione fantastica per i miei nipoti che a volte mi accompagnano in qualche giro tra gli alberi. Ne ho acquistato uno per fare una prova, l’ho indossato per vari giorni e funziona davvero! Ero sorpreso perché non avevo una singola zanzara addosso, né altri insetti. Penso ne ordinerò qualche altro paio di bracciali per tutta la mia famiglia!

Mosqiteer – la nostra opinione

La maggior parte delle opinion su Mosqiteer ci permettono di affermare che questo prodotto è del tutto all’altezza delle aspettative dei clienti. Gli utenti dichiarano che il prodotto funziona esattamente come descritto dal produttore, tenendo alla larga gli insetti con efficacia (specialmente le zanzare) e rendendo il braccialetto l’ideale per proteggersi in qualunque uscita all’aperto.

Riassumendo, consigliamo Mosqiteer come soluzione contro gli insetti. Se anche a te è capitato di usarlo come rimedio e vuoi condividere la tua esperienza con noi, ti invitiamo a lasciare un commento!

>>Il braccialetto è usato anche dai soldati statunitensi! Clicca qui per risolvere una volta per tutte il problema di quelle FASTIDIOSE zanzare e di quelle PERICOLOSE zecche!<<

Post correlati

Laureata in medicina all’Università di Trieste. Specialista in patologia e malattie veneree. Per anni si è sempre interessata di salute nel senso esteso della parola. In privato è mamma di quattro bambini e ama gli sport estremi come free climbing e paracadutismo.

31 pensieri su “Mosqiteer – aiuta davvero a tenere alla larga zecche e zanzare? Prezzi e opinioni

  1. Ottimo acquisto. È così creativo, non solo sembra un orologio alla moda ma funziona davvero bene! Tiene lontani insetti e zecche :O ne ho già ordinate alcuni giusto per stare sicuro 😀

    1. Direttamente dal sito del produttore. Ho visto che il braccialetto è ipoallaergenico. Nessun arrossamento, come invece mi è capitato alter volte.

  2. Gadget fantastico! Comodo se hai bambini e vuoi andare a fare una gita fuori porta con loro 🙂 Il bracciale tiene lontane zanzare, mosche e altri insetti. Il prezzo è buono, immagino ci siano alternative più economiche ma non sono sicura che funzionino a dovere.

  3. Vivo e lavoro in campagna, è pieno di mosche e zecche. Cercavo qualcosa che poteva aiutarmi e mia figlia ha suggerito questo prodotto. Funziona bene! Una cosa così piccolo che tiene lontano tutto quanto. Ne acquisterò un pacco intero per la mia famiglia!

  4. ciao come va? Io e la mia ragazza eravamo al lago la settimana scorsa. C’erano insetti ovviamente ma con il braccialetto è stato tutto più facile. Scongiurato anche il pericolo zecche

    1. Non ti preoccupare, sono allergico anche io e Mosqiteer è totalmente naturale. Vedrai che tuo figlio non si accorgerà nemmeno di indossarlo.

  5. I bracciali creano uno scudo protettivo naturale contro gli insetti. Il verde è il colore della natura, sono ecologici e fantastici 😛

  6. Le api mi spaventano a morte! Mi hanno punta da piccola e sono ancora traumatizzata! A volte nemmeno esco di casa per paura di incontrarle. Per fortuna mia madre mi ha regalato il Mosqiteer per il compleanno e non devo più preoccuparmi. La mia fobia è quasi risolta!

  7. Faccio equitazione da anni e sono sempre andato a passeggio col mio cavallo. A volte ho beccato delle zecche e non è una cosa proprio bellissima. Comquneu da quando ho Mosqiteer è tutto a posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *