1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (37 votes, average: 3,20 out of 5)
Loading...

Neera – Recensioni, Risultati, Ingredienti – Trattamento naturale di purificazione

Neera - Recensioni, Risultati, Ingredienti - Trattamento naturale di purificazione

Stai chiedendo quali benefici potreste ottenere da un trattamento con lo sciroppo di Neera? Leggi l’articolo per saperne di più su come si può purificare e ringiovanire il corpo. Per eliminare le tossine dal corpo è necessario di eliminare tutte le sostanze raccolte negli anni che sono dannose per la nostra salute. A causa di mangiare cibi altamente elaborati, mancanza di attività fisica, l’inquinamento dell’aria e lo stress, i nostri corpi si accumulano una quantità crescente di altre sostanze nocive. Di solito è costituito da metalli pesanti, funghi, parassiti, resti di farmaci e antibiotici.  Questi trattamenti di purificare contribuiscono a migliorare il funzionamento degli intestini responsabili del sistema immunitario. Vale anche la pena notare che la disintossicazione del corpo è più che un semplice corpo “non tossico”. Un corpo senza tossine porta ad una migliore funzionalità del sistema immunitario, un buon benessere, un aspetto più giovane, un miglioramento della pelle, dei capelli e delle unghie, oltre a perdere chilogrammi in eccesso. È la dieta del corpo con il prodotto Neera la cosa giusta per te? Come funziona lo sciroppo di Neera e quali sono i suoi ingredienti? Intende dare i risultati attesi? Quali sono le recensioni da parte di persone, dopo un trattamento con Neera? Troverete le risposte a tutte queste domande ulteriormente in questo articolo.

Come funzionano gli ingredienti della bevanda Neera.

Lo sciroppo del albero naturale di Madal Bal, e lo sciroppo d’acero contiene carboidrati facilmente assorbibili, fornendo con energia per il resto della giornata. Uno sciroppo di palma è pieno di minerali.

Succo di limone – i limoni hanno delle proprietà curative. Inoltre dissolve il grasso e il muco. Fornisce il corpo con un sacco di vitamic C e antioxidants.5.

Pepe di Caienna – migliora la peristalsi intestinale e la rimozione della tossina.

L’acqua pura – manda via le tossine e muco dal corpo.

Neera e la perdita di peso

La perdita di peso durante un trattamento con sciroppo di Neera è solo un effetto collaterale.

Neera – Ingredienti

Neera - Recensioni, Risultati, Ingredienti - Trattamento naturale di purificazione

Gli ingredienti della bevanda Neera sono: dei tipi diversi di sciroppi di palma (Arenga, Kithul, Palmyra, Nipah e palme di coconus), sciroppo d’acero di Bird’s Eye C. * Origine: Gli sciroppi di palma sono provenienti da Indonesia e Sri Lanka. Lo sciroppo d’acero canadese è prodotto nelle grandi foreste di acero dell’America del Nord. Valore nutrizionale: Calorie – kcal / 100g – 280, indice glicemico – 35, Kilojouls – kJ / 100g – 1172, Grasso – g / 100g – 0.4, Carboidrati – g / 100g – 67, Fruttosio – g / 100g – 9, Glucosio – g / 100g – 8.5, saccarosio – G / 100g – <0,50, Minerali – g / 100g – 0,6, Colesterolo – mg / 100g – <1,0, Sodio – mg / 100g – 146, Calcio – mg / 100g – 180, Magnesio – Mg / 100g – 0,3, vitamina A – ER / 100g – <4,0, vitamina C, mg / 100g – 15, potassio – mg / 100g – 270, rame – mg / 100g – – mg / 100g – 14,2, vitamina E – <1 UI, valore pH – 4,5

Come preparare una bevanda di Neera? Una ricetta per 1 bicchiere di bevanda Neera: circa 2 cucchiai di sciroppo di albero naturale MADAL BAL circa 2 cucchiai di succo di limone appena spremuto e un bicchiere d’acqua (freddo o caldo, ma non bollente) o un piccolo pizzico di pepe di cesenna o di gingero

Bere almeno 1,5 a 2 l. della bevanda ogni giorno. Un bicchiere di bevande è di circa 74-88 kcal.

Durante il trattamento si raccomanda di bere da 6 a 8 bicchieri di bevanda Neera al giorno. Dalla fase iniziale, a seconda delle esigenze individuali, è da 10 a 12 bicchieri di bevanda.


Famosa blogger rivela il suo segreto … Scopri come ha perso 12 kg in un mese!


Neera – La durata di un trattamento

Il produttore definisce diverse varianti di un trattamento di perdita di peso. Questi sono:

  • Una volta alla settimana

Un giorno della settimana è dedicato alla purificazione del corpo. In quel giorno non consumiamo altro che la bevanda Neera. Utilizzare questo piano per almeno 6 settimane.

  •  1-3 giorni

Breve periodi di digiuno (uno, due o tre giorni) aiutano a rimuovere le tossine, alleviare il tratto digestivo e contribuiscono a mantenere una forma in linea.

  •  5-7 giorni

Questo tipo di digiuno provoca il corpo ad attraversare un detossamento corporeo intracellulare profondo. Le persone che attraversano questo tipo di trattamento perdono in media 3 a 5 kg.

  •  10 giorni

La durata del trattamento più consigliato – che provoca profonda pulizia e il ripristino del corpo. La perdita media di peso qui è di 4 a 7 kg.

  •   VARIANTE SPAGNOLO

Dura per poche settimane. Consiste nel bere la bevanda Neera invece di un pasto ogni giorno (colazione o cena). Durante il trattamento non è possibile mangiare caramelle, cibi fritti, latticini, farina bianca (in qualsiasi forma), carne rossa o bere caffè o alcool. Questi prodotti smettono di rimuovere la tossina. Per fare il trattamento, durante il suo corso si consiglia di mangiare frutta, insalate, succhi di frutta, zuppe leggere.

  •  VARIANTE MASTRO

Consiste nel ripetere due volte l’anno una variante di trattamento selezionata.

Neera – Recensioni

Le recensioni per il trattamento di Neera sono molteplici. Alcuni lodano la bevanda di Neera, menzionando come li ha aiutati a sentirsi molto meglio, altri non hanno ottenuto i risultati attesi. Abbiamo trovato un sacco di recensioni in cui le persone si sono lamentate delle difficoltà per farlo passare attraverso 10 giorni di bere solo la bevanda Neera (senza mangiare pasti solidi). Sono stati citati anche perdite di peso durante un trattamento. Alcune persone riconobbero i chili persi durante il loro trattamento una volta terminata. Alla fine, è difficile capire se il trattamento di Neera funziona o no. L’efficacia di esso dipende certamente da molti fattori. Ognuno dei nostri corpi è diverso e ognuno ha una cosa diversa che funzionerebbe per loro. Ad ogni modo, non lo troveremo a meno che non lo proviamo per noi stessi.

Post correlati

Dietista con anni di esperienza, ha aiutato moltissime persone a liberarsi dai chili in eccesso. Al momento lavora per conto di un salone di bellezza. Le sue specialità sono il ringiovanimento cosmetico e il trattamento della pelle. Vanta diversi certificati e diplomi in cosmetologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *