1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (51 votes, average: 4,93 out of 5)
Loading...

Robert Henderson – chi è? Scopri la storia di un grande poliglotta

Robert Henderson

Robert Henderson è un famoso e brillante poliglotta che parla correntemente 22 lingue! La sua ampia conoscenza linguistica ha permesso di creare una piattaforma innovativa, dedicata all’insegnamento delle lingue straniere: Speak Express. Gli sforzi di Robert Henderson sono stati senza dubbio ripagati, visto che il metodo ha già riscosso un cospicuo interesse pur essendo arrivato da poco in Italia. Forse ben più di un semplice interesse, stando alle prime recensioni e commenti degli utenti, che ci portano a concludere che questa piattaforma darà il via ad una vera rivoluzione nel campo dell’insegnamento delle lingue straniere.

Robert Henderson: il creatore della piattaforma Speak Express per imparare le lingue

Robert Henderson MetodoIn anticipo sui suoi tempi, Robert Henderson ha creato una moderna piattaforma multimediale, la quale comprende una vasta gamma di dispositivi con cui imparare una lingua straniera in sole 2 settimane! Il tutto è stato impacchettato in una forma molto accessibile, così da rendere l’apprendimento un processo facile e senza problemi. Non dovrai passare svariate ore sui libri a leggere interminabili sequenze di testo senza capirle. I dispositivi multimediali creati da Robert Henderson sono stati progettati in modo da rendere l’apprendimento piacevole e naturale. Con Speak Express, memorizzare nuove parole e le frasi diventerà più intuitivo e, soprattutto, molto più rapido. Solo con la flashcard di Robert sarai in grado di utilizzare il 100% del tuo potenziale.

 

Robert henderson LiguistaLa versione in lingua italiana della piattaforma è uno dei tanti che Robert Henderson ha sviluppato. Al momento, puoi iniziare a imparare le seguenti lingue:

  •  Inglese
  • Tedesco
  • Francese
  • Russo
  • Spagnolo
  • Norvegese
  • Svedese
  • Olandese

Solo l’eroe del nostro articolo è stato in grado di sviluppare una piattaforma moderna, al fine di farti imparare la lingua straniera velocemente come in sole 2 settimane!

 

Le Flashcard sono schede multimediali che puoi utilizzare su qualsiasi dispositivo! Computer portatile, computer fisso, tablet o smartphone: se possiedi uno di questi dispositivi, puoi iniziare il corso e imparare la lingua! Il trucco segreto che i materiali di Speak Express hanno è che inviano due messaggi: la parola raggiunge l’emisfero sinistro e il suono che lo accompagna, è quello corretto. In questo modo il cervello funziona 5 volte più efficientemente del solito.

Sfrutta le tue potenzialità e le conoscenze di Robert Henderson – Usa la piattaforma sviluppata da lui e impara la lingua senza fatica, in modo semplice ed efficace! Clicca sul link qui sotto:

Post correlati

Giornalista per professione, al momento impiegata bancaria. Si occupa di finanza, marketing ed economia. Ama viaggiare e imparare dalle nuove culture. Fan sfegatata dei Queen.

16 pensieri su “Robert Henderson – chi è? Scopri la storia di un grande poliglotta

  1. Grazie a questa piattaforma e allo studio ho ottenuto la promozione che volevo. Per lo più devo il mio successo al creatore di Speak Express. Grazie mille!!

  2. Io e la mia famiglia stiamo imparando tutte le lingue con la piattaforma Speak Express. Imparare è facile come contare fino a tre. Tutto quello che possiamo dire è grazie per aver deciso di condividere le tue conoscenze con il mondo intero.

  3. Robert ha creato una piattaforma che rende l’apprendimento dei linguaggi facile e piacevole per me, e credimi – non sono mai stato bravo a imparare le lingue …

  4. C’è stato un tempo in cui non potevo parlare nessuna lingua straniera, ora i miei figli sono gelosi del mio inglese fluente e del francese.

  5. Grazie a Mr. Henderson ho incontrato persone fantastiche durante lo scambio studentesco in Italia, prima che non potessi parlare quella lingua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *