1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (36 votes, average: 2,78 out of 5)
Loading...

Sevolium – siero anti-acne – Cos’è? Metodo di Azione, Opinioni

sevolium-top

Fino a poco tempo fa, il problema dell’acne era associato a dei disturbi ormonali e al periodo adolescenziale. Circa l’85% delle persone ha sofferto o soffre di acne. L’acne è un problema che affligge sia le donne sia gli uomini sin dalla giovane età. Le celebrità e le stelle del cinema, gli atleti ed i modelli, soffrono tutti di acne. La cura della pelle è una sfida.

L’acne è una condizione cronica. È anche un fattore che si eredita geneticamente. L’acne evidenzia una produzione eccessiva di sebo nella pelle, che sbianca. Non si tratta solo di un difetto estetico – è un disturbo come gli altri. Per trovare una cura bisogna cercare una terapia farmacologica appropriata.

L’acne deturpa la pelle, causa un calo di autostima e peggiora il benessere generale. Il viso è il nostro biglietto da visita e quindi combattere l’acne è un investimento. Molte persone che soffrono di acne si imbattono in diversi metodi spesso non testati nella speranza di eliminare definitivamente il problema. Scrub, terapie ormonali, trattamenti con olio o con antibiotici sono i metodi più comuni di combattere l’acne.

Uno dei nuovi composti presenti sul mercato si chiama Sevolium. Cos’è? Garantisce degli effetti immediati? Può costituire un aiuto per eliminare l’acne per sempre? Leggete l’articolo per saperne di più su Sevolium.

Sevolium – siero anti-acne – Cos’è?

Sevolium è un siero anti-acne naturale e dermatologico. È un modo naturale per combattere l’acne e un’eccessiva oleosità della pelle, oltre alle cicatrici da acne. Si tratta di un preparato naturale basato su piante ed erbe.
È pensato per un uso esterno.


Guarda 10 anni più giovane – acquista ora Goji Cream


Sevolium – Come funziona? Come si usa?

Sevolium è un siero ad azione superficiale. Il siero penetra nella pelle ed elimina il problema dell’acne alla radice. Il produttore promette un miglioramento importante delle condizioni della pelle dopo le prime settimane di utilizzo. La cura non lascia alcuna cicatrice e garantisce una pelle liscia e pulita.
Sul sito web del produttore è possibile leggere che il siero purifica a fondo, rigenera e ricostruisce l’epidermide. Funge da idratante. Migliora le condizioni della pelle giorno dopo giorno e non le causa stress.
I risultati migliori sono visibili dopo due mesi di regolare utilizzo. Il produttore consiglia di usarlo due volte al giorno per una pulizia migliore della pelle.
Il produttore assicura che il trattamento non causa alcun effetto collaterale. Sevolium è consigliato per ogni tipo di pelle.

Sevolium – Composizione

Il produttore del siero garantisce che la composizione del prodotto è naturale al 100%. La combinazione di estratti di erbe e piante dovrebbe offrire dei risultati soddisfacenti. Il prodotto non contiene silicone, coloranti artificiali, emulsionanti, PEG, sostanze coloranti o aromatizzanti. Il produttore dice fermamente NO alle sostanze chimiche. La composizione di Sevolium è:

Estratto di Liquirizia – lenisce le irritazioni e le infiammazioni, idrata la pelle ed ha un’azione antinfiammatoria ed antibatterica, protegge la pelle dalla luce solare ed ha proprietà antiossidanti
• Estratti di cortecce e foglie – rafforzano e chiudono i capillari, i tessuti vengono meglio nutriti, idratati ed ossigenati.
Estratto di Calendula – accelera la rigenerazione, idrata ed ha un effetto antibatterico,

sevolium-composizione

Estratto di lievito – regola la secrezione del sebo, rigenera, nutre e riduce le infiammazioni, idrata e lenisce le irritazioni,
Zinco – agisce da antibatterico, riduce i brufoli già esistenti, purifica e liscia la pelle,
Rame – stimola la sintesi di collagene nella pelle, riduce i brufoli; funge da idratante, lisciante ed elasticizzante,

NanoZone – azione antibatterica ed antinfiammatoria, riduce le macchie, purifica la pelle dalle tossine,
Estratto di violetta tricolore – riduce la visibilità dei pori, liscia la pelle, ha delle proprietà elasticizzanti, accelera la guarigione della pelle danneggiata.

Sevolium – Opinioni

sevolium-donna-in-bagnoSevolium è un preparato controverso. Su internet è possibile trovare recensioni sia positive sia negative. Innegabilmente, l’acne è un problema davvero complesso, determinato da vari fattori. Gli utenti soddisfatti lodano gli effetti di questo trattamento, parlando della loro pelle liscia e della riduzione della seborrea. Cercando delle opinioni su Sevolium, abbiamo trovato delle recensioni chiaramente negative. Un gran numero di persone che ha usato Sevolium non ha notato alcun miglioramento nella propria pelle, nessuna riduzione di cicatrici o di punti neri, e si sono ripetutamente lamentati della comparsa di nuovi brufoli e di allergie della pelle. Per favore, non acquistare il prodotto. Vale la pena di consultare le persone che lo hanno già provato. Dopo aver letto così tante recensioni, abbiamo concluso che forse il prodotto funziona solo per alcuni sintomi dell’acne. Ci piacerebbe invitarvi a condividere con noi il vostro parere sul siero anti-acne Sevolium.

Post correlati

Dietista con anni di esperienza, ha aiutato moltissime persone a liberarsi dai chili in eccesso. Al momento lavora per conto di un salone di bellezza. Le sue specialità sono il ringiovanimento cosmetico e il trattamento della pelle. Vanta diversi certificati e diplomi in cosmetologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *