1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (37 votes, average: 2,95 out of 5)
Loading...

Tantum Rosa – è EFFICACE? Opzioni, prezzo

tantum-rosa-opinioni

Le infezioni intime sono un problema per molte donne. Bruciore, prurito e arrossamento della vulva sono alcuni dei sintomi di un’infezione intima. Non tutte le donne con sintomi vanno dal dottore. Quali pillole dovrei usare per le infezioni intime? Tantum Rosa è un farmaco efficace senza una prescrizione per disturbi intimi?

Tantum Rosa – Che cos’è? Azione

Tantum Rosa è un antinfiammatorio, analgesico, anestetico e antisettico. La preparazione ha la forma di una soluzione vaginale. La confezione contiene cinque bottiglie monouso da 140 ml. Il produttore garantisce un’applicazione rapida del farmaco e l’igiene d’uso. La specificità ha un odore di rosa. La preparazione è anche sotto forma di bustine – polvere per soluzione. Una bustina deve essere sciolta in 0,5 litri di acqua. La specificità è inodore. La preparazione è stata disponibile sul mercato per 20 anni. È inteso per l’uso nel trattamento di vari disturbi dell’ambiente intimo.

Vedi anche: Dimagrante esercizio consigliato da specialisti? Scopri la nostra Waist Trainer recensione!

Tantum Rosa – composizione ed utilizzo

tantum-rosa-igiene

La preparazione è di 100 ml di soluzione vaginale contenente 0,1 g di benzidamina cloridrato (benzidammino cloridrato). Il prodotto comprende anche sostanze ausiliarie con effetti noti: benzalconio cloruro. È un farmaco antinfiammatorio non steroideo. Grazie al principio attivo, la preparazione dovrebbe funzionare:

  • antinfiammatorio,
  • analgesico,
  • anestetici locali,
  • disinfettante,

La preparazione deve essere trattata adeguatamente prima dell’uso. Per preparare la bottiglia, svitare il cappuccio protettivo che protegge l’applicatore. Quindi tirare la punta dell’applicatore fino all’arresto o sentire un clic. L’estrazione completa dell’applicatore consente di sbloccare la valvola e eseguire il risciacquo.

La dose giornaliera del prodotto è di 1-2 risciacqui vaginali. L’autotrattamento non deve superare i 7 giorni. Nel trattamento dei sintomi e dei sintomi del vulvovirus e della cervice, così come nella prevenzione pre e post-oftalmica in ginecologia, il produttore raccomanda di risciacquare la vagina con una soluzione da 1 a 2 volte al giorno, a seconda della gravità dei sintomi . Il produttore garantisce risultati ottimali dopo un minimo di 3 giorni di utilizzo.

Nel caso di bustine di polvere, la bustina deve essere sciolta in 0,5 litri di acqua preparata e raffreddata.

Trattamento dei disturbi e dei sintomi della vulvovaginite e della cervice, nonché della profilassi pre e post-operatoria in ginecologia: risciacquare la vagina una volta con una soluzione ottenuta dalla dissoluzione di un contenuto di bustina, da 1 a 2 volte al giorno.

Trattamento dei sintomi e dei sintomi di vulva e puerperite: una volta, esternamente per lavare il perineo con una soluzione ottenuta dalla dissoluzione di un contenuto di bustina, da 1 a 2 volte al giorno.

⇒⇒Aumentare la vostra libido – essere una donna piena di vita! Fare clic e ottenere uno sconto!⇐⇐

Tantum Rosa – Indicazioni e controindicazioni

tantum-rosa-bagno-effetti

L’uso del prodotto è raccomandato per le donne con disturbi intimi e infezioni vaginali. Come sottolinea il produttore, la preparazione tratta i sintomi (bruciore, dolore, prurito, perdite vaginali, arrossamento, gonfiore) in:

  • infiammazione della vagina e della vulva,
  • corso di cervicite di varia origine,
  • inoltre, dopo chemioterapia e radioterapia,
  • profilassi prima e dopo l’intervento chirurgico in ginecologia.

La principale controindicazione riportata dal produttore è l’ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli ingredienti.

Tantum Rosa – recensioni

Il problema con infezioni intime, infezioni vaginali è comune. I forum sono pieni di opinioni sugli effetti dei preparati da banco per il disagio intimo. Di seguito alcuni esempi:

Monica, 32 anni:  Per qualche tempo, ho sentito un forte prurito di parti intime e di scarico dalla vagina. Lo specialista ha diagnosticato un’infezione intima e infiammazione fungina. Ho usato tutti i dettagli per le infezioni vaginali. Nessuno di loro mi ha aiutato al 100%. In internet ho trovato l’offerta Tantum Rosa. Ho deciso che ci avrei provato. Ho usato il prodotto secondo le istruzioni del produttore e in realtà facilità prurito e bruciore. Tuttavia, l’infezione non è scomparsa. Sembra che devo cercare qualcosa di più efficace.

Sandra, 40: Un bruciore sgradevole si intensificò dopo la chemioterapia. Stavo cercando qualcosa che non irritasse la mia pelle e mi permettesse di liberarmi del mio dolore. Il mio amico mi ha consigliato di provare Tantum Rosa. Ho avuto grandi speranze per questo prodotto. Qual è la mia opinione?  Non mi ha aiutato completamente, ma mi ha dato un effetto rinfrescante.

Tantum Rosa – recensione degli effetti

Questa preparazione è l’opzione migliore e un farmaco senza una prescrizione per disturbi intimi? Dalle opinioni raccolte, sembra che il prodotto non soddisfi pienamente le garanzie del produttore. Le opinioni degli utenti non sono chiaramente positive. La maggior parte di loro non ha notato alcun cambiamento significativo. Il prodotto alleviava i disturbi, ma non trattava le infezioni intime o le vaginiti. Questa è un’indicazione per noi che la preparazione non è efficace al 100% nel trattare sintomi quali perdite vaginali o bruciature di parti intime. Come redattore, non prendiamo questa preparazione. La decisione, tuttavia, appartiene a te.

Hai usato Tantum Rosa? Ti ha aiutato a liberarti dall’infezione intima? Come valuti la sua efficacia? Ti invitiamo a discuterne nei commenti.

Post correlati

Laureata in medicina all’Università di Trieste. Specialista in patologia e malattie veneree. Per anni si è sempre interessata di salute nel senso esteso della parola. In privato è mamma di quattro bambini e ama gli sport estremi come free climbing e paracadutismo.

4 pensieri su “Tantum Rosa – è EFFICACE? Opzioni, prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *